* DANIEL MEUROIS *

* * *

DANIEL MEUROIS BIOGRAFIA

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all’Università di Lille. È noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti “Memoria dei Tempi”, e avventurarsi nello spazio immateriale dell’Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di anime elevate come Cristo e Francesco d’Assisi, oltre che sul senso della vita. 

Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l’ex moglie Anne Givaudan. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d’insegnante e conferenziere.

In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all’epoca dei popoli Esseni, una comunità dall’origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all’incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell’energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane ed essene.

È stato direttore della casa editrice “Amrita” sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice “Éditions Le Perséa” e poi “Éditions Le Passe-World”. Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

* ANNE GIVAUDAN *

 ANNE-GIVAUDAN BIOGRAFIA

È autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza.

Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale. Notevole è la sua produzione di libri profondi, interessanti, che svelano conoscenze ancestrali che, anche se tenute nascoste per millenni, ci appartengono di diritto e di diritto vogliamo rifarle nostre.

Attraverso i suoi libri impariamo a conoscere l’autrice, il co-autore Daniel Merois, in che cosa consiste il loro paziente lavoro di viaggiatori “astrali” e reporter dei mondi sottili, e soprattutto mille e mille informazioni sulla nostra vera natura.

Fonte: http://www.nelcastellodicarta.it/libri/spiritualita-sciamanesimo-energiesottili/biografia-annemeuroisgivaudan.html

* * *

* TORNA ALLA FOTOGALLERY *
* VAI AI SUOI LIBRI *
* VAI ALL’INDICE GENERALE LIBRI *
* VAI AI SUOI VIDEO *