* VLADIMIR ANTONOV *

(1946 – )

* * *

VLADIMIR ANTONOV BIOGRAFIA

Vladi­mir Antonov nac­que nell’an­no 1946 a San Piet­ro­bur­go in Rus­sia. Dopo aver fi­nito l’Univer­sità del­lo Stato in quali­tà di bio­logo-ecologo, la­vorò per tan­ti anni con la bio­lo­gia, la medi­cina e la psico­lo­gia. In par­ti­c­ol­are creò l’ef­fet­tivo sistema dell’autore­go­la­zi­one psi­chica, basa­ta sul la­voro con i pro­pri chak­ra ed i prin­cip­ali me­ridi­ani.

Gradu­al­mente, egli cam­biò com­pleta­mente la direzi­one della pro­pria ricerca di sci­en­zi­ato biologo nella sfera delle con­o­scenze spir­itu­ali: lo stu­dio delle forme di vita dis­in­carn­ate, in­cluso Dio, e la diretta con­o­scenza di Dio nelle Sue di­verse Manifestazioni. Come ri­sultato egli riuscì a creare la nuova direzione della sci­enza mod­erna-meto­do­lo­gia del perfezio­na­mento spir­ituale.

Vladi­mir Ant­onov è con­os­ciuto at­tra­verso i suoi tanti libri e film, ded­ic­ati alla teo­lo­gia, all’an­tro­po­lo­gia spir­ituale dell’evo­lu­zi­one, alla teor­ia e prat­ica dello svi­luppo spir­ituale; tutti questi ma­ter­i­ali at­tu­al­mente sono stati tradotti in di­verse lingue e sono con­os­ciuti quasi in tutti i pae­si della Terra.

FONTE: http://swami-center.org/it/

* * *

* TORNA ALLA FOTOGALLERY *
* VAI AI LIBRI *